KELVIN E LA RICERCA DELLA SEMPLICITA’ / by vito corvasce

GALLERY

Kelvin nasce da una dolce scoperta, dalla ricerca della semplicità che Agos Zwiener conclude nella plasticità di un modello di perfezione. Giovane talentuoso, nasce in una conservatrice famiglia di campagna e coltiva a lungo la passione per il ciclismo nella sua terra d’origine, l’Argentina.

Quando la mia collega Agos ha scoperto la talentuosa bellezza di Kelvin, ho pensato fosse bello cogliere l’occasione per ritrarre attraverso le mie immagini la bellezza maschile. Mi ritrovo a reinterpretare attraverso la sua freschezza, quelle tipicità argentine che è tutta espressa in un grande ed originale personaggio tipico dello scenario tradizionale: il gaucho. La rivisitazione dello stile di campagna, ed infine di quello militare, la plasticità delle pose e l’intensità dei suoi occhi hanno rinvigorito i miei scatti, conferendogli uno stile del tutto particolare.

L’emozione della scoperta rivive poi nella presa di coscienza delle sorprese che riserva il futuro: Kelvin attualmente caldeggia il desiderio di approdare in Europa, da poco ha iniziato a lavorare per grandi marchi, posando per importanti scatti aziendali, partecipa a sfilate ed eventi correlati al mondo della moda. Quello che sembrava un sogno ad occhi aperti, per lui è diventato realtà.